Produzioni senza compromessi

Oltre 5.000 mq di superficie attrezzata, suddivisa in 7 studi di registrazione tra Padova e Milano. Disponiamo di un parco mezzi composto da regie mobili, Uplink e unità d’appoggio dotate di attrezzature e strumentazioni tecnologiche. Per questo App Media Group è un punto di riferimento per le più importanti produzioni televisive.

Service e Studi

Camerini attrezzati

Tutti gli studi sono attrezzati con camerini comodi e confortevoli, facili da raggiungere e nella maggior parte dei casi vicini alle sale di registrazione. Assolvono alle esigenze più complesse.

Job – Help – Service

App Studio offre come servizio ai propri clienti la possibilità di gestire macchinari come muletti, gru e altro, direttamente in sede. Inoltre disponiamo di professionale altamente qualificato che può supportare tutte le esigenze del vostro lavoro.

Office Production

Un vero e proprio head quarter per il vostro team di lavoro. Gli studi di App Media dispongono quasi nella totalità di spazi dedicati alla vostra forza creativa, oltre ad avere connettività ai massimi livelli. Vi troverete a due passi dallo studio nel quale state realizzando il vostro progetto, ottimizzando tempo idee e persone.

Connessioni ridondate

La connettività intesa come sicurezza del flusso video, è una delle caratteristiche principali per far sì che un progetto, una registrazione, o una diretta, siano un prodotto di successo. App studios, dispone di connessioni sia via cavo che satellitari.

Copertura elettrogena

Ogni studio ha come sistema di sicurezza doppi gruppi elettrogeni che permettono (oltre al primario lavoro di emettere energia elettrica) anche di dare sicurezza nella pianificazione del progetto in modo che nessun contrattempo si intrometta tra voi e il risultato della registrazione.

24H assistance production

Come scelta aziendale App Studios mette a disposizione una linea dedicata aperta 24h su 24, 7 giorni su 7.

Gli Studi

Studio C

Uno studio completo, che permette di produrre ogni tipo di talk show, notiziario, trasmissione sportiva e qualsiasi produzione con una conduzione diretta al telespettatore. Superficie di 500 mq.

Studio D

Un limbo adatto a qualsiasi shooting fotografico o video adatto a creare un prodotto ideale per la postproduzione. Adattabile anche con il Green Screen per un Croma Key impeccabile. Superficie di 80 mq.

Padova 1

Studio adatto per trasmissioni con 4/ 5 persone
adatto per: interviste, talk, dirette, video aziendali.

Padova 2

Studio di Grandi dimensioni, 400 mq con possibilità di eseguire spot pubblicitari e trasmissioni con pubblico. Totalmente autonomo dal punto di vista elettrogeno con connettività ridondata.

Studio F

Studio televisivo totalmente  autonomo dal punto di vista redazionale elettrogeno, con connettività rimontata, attrezzato con muletti e personale qualificato. Può ospitare un pubblico fino a 200 persone con ottima  spaziatura per l’allestimento di scenografie complesse. Regie audio e video indipendenti, controllo camere, post produzione in loco e camerini attrezzati.

Gianluca PistorelloApp Studios