Affrontiamo ogni aspetto del multimedia entertainment…e non solo…

App Television è la divisione di produzione storica da cui nasce App Media Group. E’  specializzata in produzioni in studio e in esterna con qualità SD, HD e 4K, in manifestazioni sportive, concerti, convention e trasmissioni televisive. App Television è pioniera dei live-streaming generando migliaia di visualizzazioni.
Con oltre 5.000 mq di superficie attrezzata, suddivisa in 7 studi di registrazione tra Padova e Milano, e un parco mezzi composto da regie mobili, Uplink e unità d’appoggio dotate di attrezzature e strumentazioni tecnologiche, App Media Group è un punto di riferimento per le più importanti produzioni televisive.
App Movie, in sinergia con tutti i dipartimenti del gruppo, è la Business Unit che opera a 360 gradi in ambito cinematografico. Dall’idea alla sceneggiatura, organizza tutti i casting realizzando la messa in opera sia in esterni che in interni presso i propri studi di registrazione. Consegnato alla distribuzione un prodotto finito.
AppNet è la divisione IT del gruppo. Sviluppando la tecnologia per la distribuzione dei contenuti in un ottica multicanale, fa da supporto ai propri clienti per garantire la connettività. AppNet offre  soluzioni dedicate e non solo. Le necessità aziendali hanno portato alla creazione di prodotti pacchettizzati con caratteristiche di altissima affidabilità.

Formiamo professionisti

App School nasce come volontà del gruppo di professionalizzare lavoratori che vogliono evolvere nel loro percorso, sfruttando la tecnologia, l’esperienza e le risorse di App Media Group.

 

  • Tecnico televisivo sportivo
  • Tecnico di regia
  • Tecnico del suono
  • Montaggio Video
  • Web Marketing
  • Fotografia
Gianluca PistorelloIL gruppo